Illuminati Lighting: quando la luce arreda con eleganza

In questo articolo parliamo di un’azienda che propone oggetti illuminanti belli ed attuali. Per la casa moderna, per l’ambiente particolare, per illuminare l’arredamento di tendenza. Per completare e rifinire la casa, ma anche l’ambiente pubblico più ricercato. 

Leleganza e la sartorialità dei progetti illuminotecnici si distinguono nelle realizzazioni per stile e ricercatezza. Le conoscenze dell’azienda si spingono ai confini della tecnologia led, in tutti i progetti speciali realizzati dal team tecnico.

Illuminati Lighting è una realtà giovane che si è imposta negli ultimi anni con una grande capacità di proporre al mercato una variegata gamma di prodotti per l’illuminazione di alta qualità, caratterizzati da una combinazione di estetica, funzionalità ed unicità. Impegnata nella ricerca di qualità, innovazione e servizio, la loro missione è quella di combinare l’arte dell’illuminazione con il miglioramento della vita delle personeavendo come filo guida quello della soddisfazione del cliente, facendo un lavoro costante dedito alla diligenza, all’innovazione e allo spirito di squadra come modo di procedere su questa strada.

È la passione per creare oggetti unici e contemporanei a muovere il team di designer internazionali, che porta immaginazione e spunti per le collezioni e i progetti custom. La professionalità di questi specifici progetti dedicati dimostra la loro capacità tecnologica e di design. iluminación led

Eleganza e design

I prodotti riflettono la passione del voler creare oggetti unici e contemporanei. Ne conseguono collezioni ricche di dettagli che superano l’immaginazione, laddove la creatività di designer inglesi e italiani è al servizio del cliente. Sfruttando la grande esperienza di grandi designer, Illuminati progetta con professionalità oggetti per prestigiose location in tutto il mondo. led

Lampade importanti, costruite con cura e riccamente rifinite. Lampade che potranno dare quel tocco in più all’arredamento in stile, ma non solo. Lampade raffinate per degli ambienti eleganti.

Contract: oggetti esclusivi per progetti importanti

Illuminati progetta anche per ambienti contract. Oggetti luminosi, anche di grandi dimensioni, esclusivi, fatti a mano, su progetto. Creati e costruiti proprio per dare unicità all’ambiente.  Il contract per Illuminati non significa solo mettere a catalogo prodotti più o meno omologati, standard, economici, tipici di un modo di illuminare ormai consolidato e troppo tradizionale. Ma interpretare le esigenze di chi mette mano a realizzazioni importanti: hotel, uffici di rappresentanza, luoghi pubblici, trovando le soluzioni più adatte.

Così illuminare le parti comuni dei grandi alberghi o sale di rappresentanza, puntando spesso alla realizzazione di lampadari che sono autentici “pezzi unici” anche di grandi dimensioni, molte volte dei “fuori misura” per i quali Illuminati è specializzato. Una duttilità che è valsa all’azienda una vasta e consolidata esperienza di progetti internazionali eseguiti un po’ ovunque.

Collezione Atomo: il glam all’insegna della personalizzazione

atomo3 luciModerna e piacevole collezione in metallo, cromo o laccato bianco, con diffusore in cristallo a granelli, eccezionale nell’esaltare il fascio luminoso del led.  La Collezione Atomo si declina in una grande varietà di modelli che permettono di arredare la tua casa con diverse soluzioni illuminotecniche.

Da sola o in composizione, Atomo riuscirà a dare quel tocco di originalità provvedendo ad illuminare, con la sua bellissima luce, ogni ambiente casa, come pure tantissimi ambienti contract e rendendo il tutto unico ed esclusivo. Nel caso di grandi superfici, è possibile realizzare grandi composizioni su progetto.

La Collezione Atomo nasce nei colori metallo cromato finitura argento e dorato o laccato rame, si sviluppa in lampade a sospensione, la cui disposizione può essere regolata in varie soluzioni come a spirale, casuale o a plafoniera, lampade da parete a una o due luci, lampada da tavolo singolo, lumetto a due luci e lampada da terra a sei luci.

In questo articolo presentiamo la sospensione in metallo e cristallo a granelli, versione cromo.

Collezione Shard: polvere di luce sospesa

shard 3 luciLa Collezione Shard di Illuminati presenta cristalli di vetro irregolari nelle finiture cromo e oro. La Collezione comprende lampadari a caduta, lampadari a braccia, applique, lampade da terra e da tavolo. Eleganza per dare raffinatezza ai tuoi ambienti di casa. In questo articolo mostriamo la sospensione dimmerabile composta da un supporto in finitura dorata che si collega ai tre diffusori in cristallo attraverso dei cavi sottili.  

Chanel: chic e ricercatezza illuminano la tua casa

Stiamo parlando della Collezione di sospensioni in alluminio preformato e diffusore in silicone. Le proposte sono nei colori bianco e oro satinato. Come puoi vedere nella foto, la sospensione è dimmerabile a una luce con finitura bianca, composta da ferro, alluminio e silicone. Questo lampadario è presente nel nostro show-room, vieni a scoprirlo!

chanel

Photo credits: Illuminati Lighting srl

 

Vieni a trovarci:

  • Via Giovanni XXIII n°17 - 40054 Budrio (BO)
  • Telefono: 051 6920466
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari di Apertura

  • Lunedì
    15.00 - 19.00
  • Da Martedì a Sabato
    9.00 - 12.30
    15.00 - 19.00
  • Domenica
    CHIUSO

Dimensione Casa Srl Unip. - P.Iva 02147181206 
Sede legale: Via Schiassi, 112 - 40054 Budrio (BO)
REA 416306

Privacy e Cookie Policy